copertina1
novembre 2014
DICEMBRE 2013
NOVEMBRE 2013
Dicembre 2012
novembre 2012
DICEMBRE 2011
NOVEMBRE 2011

h 21:30  -  Videoart

LETTERA DEL VAMPIRO (ALLA VAMP)

Marco Borrelli presenta il video artistico tratto da una lettera di Antonin Artaud, massimo esponente del teatro della crudeltà e ironica invettiva contro la misoginia, che sta ricevendo un gran consenso da parte del pubblico.

h 22:00  -  Concerto

PARODOI e L’Asino che vola (Roma) per omaggiare il grande Poeta presentano:

PASOLINI IN-FORMA CANZONE

con i

MARCONDIRO ELETTRICOMBO

Marco Borrelli (in arte Marcondiro) | voce e chitarra elettrica
Christian De Gori | batteria
Frank Ranieri | basso elettrico

I MARCONDIRO ElettriCombo eseguiranno brani del proprio repertorio inedito recensito da giornalisti del calibro di Vincenzo Mollica, Michele Monina, L’omaggio al Cinema d’Autore Italiano prevede l’esecuzione dei seguenti brani: Ricotta Twist (Pasolini/Rustichelli – da La Ricotta); Cosa sono le nuvole (Pasolini/Modugno – da Cosa sono le nuvole del film “Capriccio all’ italiana”); Eclisse Twist (Fusco/Antonioni – da La Ricotta); Canzone arrabbiata (Nino Rota/Lina  Wertmuller – da D’amore e d’anarchia; L’Armata Brancaleone (C. Rustichelli) dal Film omonimo di Mario Monicelli. In aggiunta:
Ahi Maria di Rino Gaetano.
Il progetto artistico MARCONDIRO è ideato e prodotto da Marco Borrelli, sperimentatore dell’arte popolare colta. Il nome è tratto da una famosa canzone guerrafondaia, basta leggerne  il testo per dedurlo, pensata per essere eseguita dai bambini (ma forse di più a quelli cresciuti).

Previous postL'ARTE DI RIASSUMERE. Introduzione alla scrittura breve - Ugo Cardinale Next postIL TEMPO SOSPESO