copertina1
novembre 2014
DICEMBRE 2013
NOVEMBRE 2013
Dicembre 2012
novembre 2012
DICEMBRE 2011
NOVEMBRE 2011

h 22:30  -  Show case e dj set
Cambiamusica!-Firenze presenta:

SBARRE MIC CHECK

A cura del progetto di C.a.t. cooperativa Sociale che usa il Rap e la Street Art come strumento di emancipazioni sociale tra i giovani e i detenuti dell’area fiorentina.

L’associazione culturale a scopo sociale Cambiamsuca!-Firenze nata nel 2000 a Firenze, realizza progetti artistici e musicali con particolare attenzione alla partecipazione dei più giovani e proponendo schemi e temi sia classici che sperimentali, con iniziative e manifestazioni volte a favorire la creatività e l’espressione libera dei nuovi artisti.
Più di 1000 gli eventi di spettacoli e concerti realizzati sul territorio fiorentino negli ultimi 10 anni, eventi pensati come ideale anello di congiunzione fra i gruppi di giovani artisti, le associazioni, i musicisti, con il costante obiettivo di valorizzare i luoghi pubblici, come i giardini e i parchi, tramite delle attività realizzate direttamente dai più giovani in modo da poter incentivare la produzione culturale cittadina e allo stesso modo creare dei presidi con servizi vivaci e innovativi con prerogative e finalità di ordine sociale, a partire dall’aggregazione culturale tramite l’uso delle varie e numerose forme d’arte, vecchie e nuove, il più possibile portate a convivere in una pratica comune armonica.
Blog: http://cambiamusicafirenze.blogspot.com/

Previous postFESTA DELLE DONNE: GOLNAZ AMIN - WORLD MUSIC WITH KIMIA Next postDIECI ANNI NEL PAESE DELLE MERAVIGLIE - ALBERTO FERRARESE & FRIENDS