copertina1
novembre 2014
DICEMBRE 2013
NOVEMBRE 2013
Dicembre 2012
novembre 2012
DICEMBRE 2011
NOVEMBRE 2011

h 18:30 Evento
L’associazione culturale La Nottola di Minerva, nell’ambito del progetto “Eppure esiste”, organizzato in occasione della Giornata Onu per i Diritti del Popolo Palestinese, in collaborazione con il gruppo Donne per la Pace presenta:

LA VITA DAVANTI A SÉ

Una serata in tre momenti

GUARDARSI NEGLI OCCHI, performance a cura di del gruppo Donne per la Pace; letture di RICCARDO ROMBI su commento di LIDIA CASTELLANI da autori e autrici israeliani e palestinesi; conclude la serata il concerto del CORO DONNE PER LA PACE.

Il difficile rapporto Israele-Palestina è, dopo un secolo e più di guerra e conflitto, di un’attualità ancora disarmante. Dopo la performance artistica a cura delle due artiste Moran Asraf e Basma Chuti, Riccardo Rombi su commento di Lidia Castellani leggerà per noi alcuni suggestivi brani tratti dalle opere di autori e autrici israeliani e palestinesi, da Amos Oz a Mahmud Darwish; a concludere la serata le voci del CORO DONNE PER LA PACE.

Previous postDIRITTI UMANI E ACCESSO ALLE RISORSE ECOSOCIAL FILM FESTIVAL - HUMAN (II) Next postPER UNA GEOGRAFIA DEL MEDITERRANEO TRA XX E XXI SECOLO