copertina1
novembre 2014
DICEMBRE 2013
NOVEMBRE 2013
Dicembre 2012
novembre 2012
DICEMBRE 2011
NOVEMBRE 2011

h 18:00 Finissage

MEIN TRUMP

Il disegnatore Lido Contemori presenta video satirici e vignette animate inerenti la mostra Mein Trump.
L’attore umorista MARIO CAVALLERO scatena gli opinionisti del Ponte Rosso
Le vignette della mostra e i testi citati sono tratti dal libro satirico Mein Trump a cura di Pietro Vanessi, Intrecci Edizioni 2017, ispirato al Presidente più chiacchierato degli ultimi 300 anni.

Il libro raccoglie testi di Claudio Fois, Andrea Guglielmino, Lucilla Masini, Augusto Rasori.
Le vignette sono di Lido Contemori, Roberto Grassellini, Gianlorenzo Ingrami, Roberto Mangosi, Danilo Maramotti, Beppe Mora, Passepartout, Giuliano Rossetti, Pietro Vanessi.

Un libro di satira corrosiva, cinica, divertente e irriverente sul nuovo Presidente Americano Donald Trump, un uomo poco amato dallo star system e che ha attirato verso sé gli strali di quasi tutto il resto del mondo. Un libro brillante, sagace e irriverente che, tra una risata e l’altra, vi farà riflettere su quello che Europa, Messico, Russia, Cina e il mondo arabo potrebbero affrontare nei prossimi anni.?Diviso in 7 capitoli e interpretato da alcune delle firme più eccellenti della satira italiana, questo libro vuole dare un’istantanea volutamente abbozzata di quello che sarà probabilmente ricordato come “il Presidente più temuto e imprevedibile degli ultimi 50 anni di storia americana”.

Previous postDIALOGO IN POESIA - EVARISTO SEGHETTA ANDREOLI E MARCO INCARDONA Next postLED KAYAL ELEKTRIC TRIO