copertina1
novembre 2014
DICEMBRE 2013
NOVEMBRE 2013
Dicembre 2012
novembre 2012
DICEMBRE 2011
NOVEMBRE 2011

h 17:30 Concerto
Con il Patrocinio di Cromatica LGBT Cromatica – Associazione Nazionale Cori Arcobaleno.
e con la collaborazione del Consiglio di Quartiere 1

LIBERI DI AMARE – CANONE INVERSO – CHOREOS

In occasione della Giornata internazionale contro l’omofobia, la bifobia e la transfobia, Choreos – Coro Lgbtq* Ireos Firenze, propone  un concerto di sensibilizzazione in Città. Si esibiranno due cori: il coro Lgbtq*, Choreos e allo stesso tempo un coro gemello di Padova, Canone inverso.
Choreos – Coro Lgbtq* Ireos Firenze è una formazione corale nata negli ultimi mesi all’interno di Ireos. È composto da donne e uomini di tutti gli orientamenti sessuali e identità di genere, senza distinzioni. Una realtà inclusiva e aggregativa che si prefigge anche, oltre alle finalità classiche di un coro, una missione politica sulle tematiche Lgbtq proprie anche all’associazione.
Canone Inverso è una formazione corale di persone LGBT ed Eterosessuali senza discriminazione di orientamento ed identità di genere, con lo scopo di condividere cultura, diritti ed uguaglianza.
IREOS Comunità Queer Autogestita è un’associazione di volontariato di Firenze per la promozione della cultura, della salute e diritti della Comunità LGBTI.

Previous postSTIAMO CALMI: COME HO IMPARATO A NON PREOCCUPARMI E AD AMARE L’ANSIA Next postJAZZ JAM ITALO-TEDESCA: DUE NAZIONI UNITE NELLO SWING