copertina1
novembre 2014
DICEMBRE 2013
NOVEMBRE 2013
Dicembre 2012
novembre 2012
DICEMBRE 2011
NOVEMBRE 2011

MARTEDÌ 11 SETTEMBRE

Rassegna in Estate Fiorentina 2018 organizzata da Roberto Andrioli e Fabrizio Checcacci.

Nell’ambito della Rassegna Stand Up Firenze e Estate Fiorentina 2018, l’Associazione Culturale la Macchina del Suono, presenta:

h 21:00          Teatro & Open Mic

PENSIERI ORRIBILI DI UN BRAVO RAGAZZO

Di e con Nicola Selenu -

SEX E DETRITI

Di e con Patty Olgiati

Segue           Open Mic

 

Nicola Selenu – Fate mai dei pensieri cattivi su chi vi sta intorno? Nicola Selenu è il tipico bravo ragazzo che non fa torti a nessuno, ma vorrebbe farli a tutti! Tanta autoironia e un pizzico di cinismo, per ridere insieme al ragazzo che fareste sposare a vostra figlia per paura che resti zitella. Nicola Selenu, 36enne, sardo, vive a Milano. Nel 2014 vince il 1° premio nazionale di discorso umoristico organizzato da Toastmasters International. I suoi monologhi osservazionali sono quelli del piccolo uomo che si interroga su una realtà più grande di lui, fatta di morte, religione e tanti grandi temi, alleggeriti da un’ironia intelligente e spiazzante. Dal 2016 è volto di Comedy Central, il canale televisivo specializzato in comicità.

https://youtu.be/1uTvCpvm2EQhttps://youtu.be/bcbFW-SVuNg

 

Patty Olgiati – Sex&Detriti è un alternarsi e un sovrapporsi di monologhi di stampo single, che passano attraverso il desiderio di metter su famiglia, planando su ideali fiabeschi di disneiana memoria, per poi atterrare su Tinder, Grinder, e altre app di dating. Attrice, autrice e regista teatrale. Ha recitato in diverse compagnie teatrali e ha preso parte a varie produzioni televisive e cinematografiche. Dal 2008 collabora in diversi progetti con Maccio Capatonda (il film Italiano Medio, la sit-com Casa Braciola, in cui è protagonista di serie, Casa Mariottide, Sei personaggi in cerca d’autista, e tanti altri). Ha fondato il gruppo “I comici della domenica”, e “Le Monnalise”, un progetto di comicità tutto al femminile. Fra i vari gruppi di lavoro, ha preso parte a “Oggi le comiche” di Zelig Lab Milano, e nel 2016-17 è nel cast di Zelg Lab Roma. Ha partecipato a diversi festival di cabaret, fra cui Risollevante (Città di Martina Franca, 2017), ed ha aperto serata al comedian Giorgio Montanini (2018).

https://www.facebook.com/STAND-UP-Firenze

Previous postCAPAREZZA Prisoner 709 Live - Instore Tour - Firenze Next postL’ALTRA DANZA Con Gaia Scuderi, Martina Filippi, Evelina Mattucci.