fbpx
Piazza delle Murate n.1, Firenze


°EVENTILETTERARI

Siamo spiacenti di informare che in ottemperanza alle disposizioni delle autorità circa la recente emergenza sanitaria, tutti gli eventi in programma fino al 15 marzo compreso saranno rinviati ad altra data.

Al Caffè crediamo alla ricchezza e alla forza delle parole. Da secoli l’uomo tramanda nel testo scritto la memoria, la conoscenza, la creatività, i bisogni intimi ed esistenziali. Il Caffè ha l’obiettivo di offrire un luogo e uno spazio per tutte quelle esperienze che attraverso i libri, la narrativa e la letteratura cercano di arricchire e condire la vita dei lettori.
Per questo apriamo il nostro locale ad incontri con gli autori, simposi, tavole rotonde e dibattiti. Presentiamo i libri e presentiamo gli autori con lo spirito di chi si siede per ascoltare, per interagire e scoprire, magari davanti ad una buona tazza di tè.

La nostra piccola libreria a disposizione dei clienti vuole essere il modesto ma significativo presidio di questo spirito; condividere idee, spazi ed esperienze per lasciare al nostro visitatore, sia esso uno studente, un turista o un cittadino del quartiere, un momento per se da raccontare agli altri.

eventi